Casella di testo:

  extreme    news    chi siamo    skipper    video    foto    forum    Hall of Fame    base    contatti    link

GRUPPO SARDO

Qualche anno fa un gruppetto di appassionati di modellismo dinamico decise di recarsi presso lo Sporting Tour 3 Laghi per provare alcuni modelli di barche e con l’occasione fare un Pic Nic. In quella occasione si parlò di barche a vela, di fare regate ed organizzare banchetti sempre più succulenti. L’idea piacque molto, da allora il gruppetto si è trasformato progressivamente in un gruppone.

Nasce così il Campionato Sardo della Classe AC100 eXtreme, che vede il numero di partecipanti crescere giorno dopo giorno, gli stessi modellisti da profani della vela RC ormai sono diventati degli esperti, dei tecnici micidiali che riescono a settare gli scafi alla perfezione in relazioni alle condimeteo giornaliere. Ma il bello di tutto è che nel gruppo è nata una tale complicità che il divertimento, le risate e l’amore per il buon cibo e la buona cucina ormai sono diventati il capo saldo delle più divertenti  domeniche fuori porta mai organizzate. Qualcuno ha pensato di introdurre il motto “Barchette e Forchette” proprio per riassumere con uno slogan l’essenza pura degli incontri del gruppo centista sardo.

Una cosa non ci piace….. I ROMPICOGLIONI ecco quelli lasciateli a casa! Per il resto venite a giocare con noi e divertitevi insieme al gruppo più eXtremo della vela RC.